Cristian Stoian torna in azzurro. Dopo la convocazione nel gruppo della nazionale maggiore per il Sei Nazioni 2020 e l’esordio nel match dell’Autum Nations Cup contro la Francia, la seconda linea delle Fiamme Oro (in forza alla franchigia delle Zebre Rugby, ma che ha iniziato la propria carriera proprio nel Rugby Anzio Club) è stato convocato per il raduno di preparazione al Guinness Sei Nazioni che inizierà giovedì 28 gennaio a Roma. Si tratta del ritiro in vista della prima partita del torneo, che l’Italia disputerà il 6 febbraio contro la Francia allo Stadio Olimpico. Agli ordini del coach Franco Smith sono stati convocati in tutto 32 giocatori, e Stoian nel gruppo delle seconde linee dovrà giocarsi un posto da titolare con Cannone, Favretto, Lazzaroni e Sisi.
Intanto qualcosa si smuove sul fronte agonistico per il Rugby Anzio Club, che lo ricordiamo milita nel campionato nazionale di C1. La Federazione Rugby ha permesso, dal 1° febbraio, la ripresa regolare degli allenamenti di contatto, degli allenamenti congiunti e delle amichevoli. Attualmente l’inizio del campionato sarebbe previsto per il 7 marzo, con una formula comunque ancora da definire nei dettagli. E sempre salvo diverse indicazioni in materia di salute pubblica, che potrebbero avvicendarsi di qui a quella data.
Sempre in casa Rugby Anzio Club proseguono le attività sportive per tutto il settore giovanile con importanti offerte per chi volesse scoprire il Rugby. Come ogni anno infatti il Rugby Anzio Club permette a tutti di usufruire di una settimana di sport completamente gratuita per scoprire il meraviglioso sport del Rugby.
Ma non finisce qui, da gennaio e per tutta la stagione solo al Rugby Anzio Club, uno sconto del 30% per tutti i nuovi iscritti! Una offerta per venire incontro a tutte le famiglie che non vogliono rinunciare allo sport per far crescere i propri figli.
Scopri come ottenere lo sconto del 30%
La nostra segreteria è a vostra disposizione nei seguenti giorni e orari:
Ti aspettiamo ad Anzio in via Ardea 8 per conoscere il nostro fantastico sport, il Rugby! Divertimento, amicizia e una sana attività fisica, il tutto nel pieno rispetto delle normative imposte per il contenimento del covid!