Il Rugby Anzio Club ha sempre operato in un’ottica di condivisione e diffusione dei valori del rugby, con lo scopo di aprirsi e confrontarsi, con gli altri club presenti sul territorio, stimolando una logica di “rete” attraverso accordi di collaborazione.
Per la stagione sportiva 2024/2025 il Rugby Anzio Club ha consolidato il leale rapporto di collaborazione con il club Cisterna Rugby ASD, e Nea Ostia Rugby.
Il Rugby Anzio Club pertanto scenderà in campo per la categoria della Under16 con il Nea Ostia Rugby.
Questa importantissima partnership hanno come principale obiettivo quello di migliorare l’offerta sportiva per i ragazzi delle categorie Under16 assicurando a tutti i suoi giovani atleti la possibilità di poter scegliere il miglior percorso secondo le proprie esigenze.
Relativamente alla categoria Under14, il Rugby Anzio Club ha ufficializzato l’accordo di collaborazione con Cisterna Rugby ASD, tale collaborazione nasce per offrire ai ragazzi la possibilità di crescere e confrontarsi con sempre più ragazzi della stessa età, in un contesto coinvolgente e totalmente inclusivo. Gli allenamenti del venerdì saranno effettuati congiuntamente con il Cisterna e si svolgeranno alternativamente una settimana ad Anzio e una settimana a Cisterna (solo il venerdì).
Durante tutta la stagione sportiva le società collaboreranno anche e soprattutto tecnicamente, mettendo a fattor comune la grande esperienza e preparazione dello staff tecnico, con allenamenti congiunti e sedute tecniche mirate a migliorare le skill dei giocatori.
Questo lo staff tecnico per le categorie Under14 Under16 e Under18:
Se vuoi vuoi far parte di questo importante progetto scopri come avere la possibilità di provare gratuitamente per una settimana il nostro sport, oppure scopri come fare per iscriverti e i relativi costi:
Contattaci, o vieni a trovarci, ti aspettiamo ad Anzio in Via Ardea 8, la nostra segreteria è aperta nei seguenti giorni e orari:
Saremo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che ti occorrono per scoprire lo sport più bello del mondo, IL RUGBY!