Stagione Sportiva 2021-2022

Proseguono senza sosta i preparativi per la prossima stagione sportiva al Rugby Anzio Club. Tutto lo staff sta lavorando unitamente per organizzare al meglio la ripresa della prossima stagione sportiva.

Il Rugby Anzio Club in questa estate conta di terminare importantissimi upgrade necessari per soddisfare la sempre maggiore richiesta di sport registrata negli ultimi anni, non solo, questi upgrade sono da sempre tra gli obiettivi di crescita del club.

La scorsa stagione infatti si è conclusa con l’importante annuncio dell’inizio dei lavori di adeguamento dell’impianto di irrigazione e inerbimento del campo. Il Rugby Anzio non si è fermato qui, da qualche settimana infatti sono iniziati i lavori di preparazione di un ulteriore campo di allenamento.

Con l’autorizzazione del Comune di Anzio, il Rugby Anzio Club ha ottenuto la possibilità di creare (a proprie spese) un nuovo campo di allenamento nel parcheggio dell’impianto sportivo. L’area in questione (già in concessione alla Società Sportiva) sarà bonificata, attrezzata e pronta per permettere a tutti i tesserati di allenarsi già dai primi di settembre.

Una ulteriore constatazione dell’impegno (non solo economico) che il club ha preso nei confronti dei tesserati e del tessuto sociale che negli anni è cresciuto di pari passo con il club.

La ripresa delle attività è prevista per il prossimo 4 settembre.

Gli orari degli allenamenti, le modalità di iscrizione, i costi e tutte le informazioni relative alla prossima stagione sportiva saranno ufficializzati entro la fine di agosto.

Anche per la stagione sportiva 2021/2022 il Rugby Anzio Club metterà a disposizione di tutti una importante offerta:

UNA SETTIMANA DI PROVA GRATUITA

Per tutta la stagione sportiva 2021/2022 il Rugby Anzio Club offrirà a tutti la possibilità di conoscere lo sport più bello del mondo attraverso una PROVA GRATUITA della durata di una settimana! Solo al Rugby Anzio Club TUTTI potranno provare e scoprire il Rugby in forma COMPLETAMENTE GRATUITA!

Il prossimo appuntamento per il Rugby Anzio Club è quindi fissato per la fine di agosto, entro la fine del mese il club scioglierà le riserve ufficializzando tutto lo staff tecnico, gli orari degli allenamenti e le modalità di utilizzo dell’impianto nel rispetto delle norme anti Covid.