La A.S.D. Rugby Anzio Club preso atto del DPCM emanato e firmato in data 03 novembre 2020
DISPONE QUANTO SEGUE
Gli allenamenti per tutte le categorie si svolgeranno regolarmente e in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, in conformità con le linee guida emanate dall’Ufficio per lo sport.
Come indicato all’interno del DPCM e dalla Federazione medico sportiva italiana (FMSI), l’utilizzo degli spogliatoi è interdetto a tutti gli atleti tecnici o dirigenti.
Considerando che con l’attuazione del nuovo DPCM dalle ore 22:00 e fino alle ore 05:00 saranno consentiti solamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazione di necessità ovvero per motivi di salute, gli orari di allenamento per le categorie Touch e Primo XV sono modificati come di seguito riportato:
Relativamente alle categorie Under 14 e Under 16, gli allenamenti congiunti con la Nuova Rugby Roma sono momentaneamente sospesi.
La Club House della Rugby Anzio Club resterà chiusa sino a successiva comunicazione ufficiale.
Nel caso in cui ci saranno ulteriori modifiche o aggiornamenti in merito allo svolgimento delle attività sportive, la dirigenza della A.S.D. Rugby Anzio Club si impegnerà ad avvisare tutti i tesserati.