Ufficializzato lo staff tecnico 2024/2025, e presentata l’offerta sportiva per la prossima stagione, è il il momento delle attività commerciali del territorio che quest’anno hanno deciso di sostenere il Rugby Anzio Club.

Una vera e propria squadra di aziende e attività commerciali che hanno deciso di puntare sui valori del Rugby che, ormai da anni, il nostro club cerca di diffondere e far conoscere a tantissimi bambini, bambine, ragazzi e ragazze.

Tutte queste attività, che ringraziamo per il sostegno, le porteremo in campo sulla nostra maglia da gioco indossata dalla Squadra Seniores nel campionato di Serie C 2024/2025.

Una maglia rinnovata ma rievocativa della prima divisa ufficiale utilizzata nella stagione 2005/2006 dal Rugby Anzio Club quando la prima squadra seniores iniziò la sua avventura nella serie C. Un maglia importantissima per il club che quest’anno raggiunge il grandissimo traguardo dei 20 anni di attività sportiva!


Maglia realizzata in collaborazione con Masca’s Sport, sponsor tecnico del Rugby Anzio Club!

Il calendario degli incontri del prossimo campionato non è ancora stato ufficializzato dal Comitato Regionale del Lazio ma, secondo quanto diramato dalla Federazione Italiana Rugby, il prossimo 13 ottobre 2024 dovrebbe essere la data di inizio della stagione per la categoria Seniores.

A questo punto non resta che attendere la ripresa degli allenamenti, le categorie Under14 e Under16 riprenderanno le attività venerdì 6 settembre, mentre tutto il minirugby aprirà la stagione sportiva con il classico Open Day sabato 7 settembre dove, come di consueto, il Rugby Anzio Club invita tutti a scoprire il bellissimo sport del rugby!

Gli allenamenti della categoria Seniores riprenderanno martedì 3 settembre e seguiranno la seguente programmazione per la prima settimana (inizio ore 20:30):

  • martedì 3 settembre
  • mercoledì 4 settembre
  • giovedì 5 settembre
  • venerdì 6 settembre

A partire da lunedì 9 settembre gli allenamenti proseguiranno come da programma con due sedute in palestra (lunedì e mercoledì) mentre martedì, giovedì e venerdì si proseguirà in campo a partire dalle 20:30.

Maggiori dettagli sul Open Day e sulla ripresa delle attività per tutte le altre categorie, saranno comunicati prossimamente.